Castaldi Lighting illumina gli spazi comuni del centro commerciale del futuro

Progetto Illuminotecnico per Welle 7 di Castaldi Lighting

L’azienda Castaldi Lighting illumina un nuovo edificio nato per diventare un centro commerciale all’avanguardia. Negozi, ristoranti, spazi-ufficio e Klubschule, dedicati all’educazione.

Welle7, nato da un ex l’edificio postale, è situato accanto alla stazione Welle di Bern, in Svizzera. Sarà una sosta tra casa e ufficio, casa e scuola o casa e una nuova destinazione. Una sosta che invita a gustare un pasto delizioso in uno dei ristoranti, di lavorare in un ambiente tranquillo scegliendo tra i molteplici spazi- uffici, per imparare in uno dei Klubschule o per fare shopping nei numerosi negozi.

Welle7 Castaldi lighting

L’importanza di questo edificio commerciale aumenta grazie alle molteplici funzioni che si possono trovare al suo interno; 5 piani sono riservati ad imprese ed istruzione, 1 intero piano è dedicato al Klubschule e il centro business permette di affittare spazi per meeting.

Castaldi Lighting illumina gli spazi comuni dell’edificio con gli apparecchi Axel C; l’arma vincente è sicuramente la flessibilità di questo prodotto grazie alla tecnologia SLED.

Infine il sistema di fissaggio del prodotto è stato studiato ad-hoc per adattarsi perfettamente allo spazio architettonico.

Guarda le foto:

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>