Vista Essence: una collezione di arredi dallo stile pulito, deciso e versatile.

Newform Ufficio ridisegna una delle sue collezioni best-seller

Vista Essence

La collezione Vista Essence di Newform Ufficio è una linea di arredi per ufficio funzionale e leggera, espressione di un design che combina essenzialità e gradevolezza; Vista Essence è un restyling di uno dei best-seller dell’azienda, Vista.

Le novità principali sono rappresentate dalla gamba a cavalletto che si aggiunge alla già esistente struttura a “U” rovesciata, ma soprattutto da una gamma cromatica d’effetto.

Leggerezza, contemporaneità e piacevolezza nell’accostamento di finiture dai toni tenui come il bianco seta ed il grigio avorio, sorprendenti finiture effetto “vero legno” quali noce etereo, noce corteccia e noce solenne, vere e proprie riproduzioni realistiche di “essenze”.

A fare da trait-d’union tra i legni ed i piani in tinta unita, è la finitura ‘alcene’ dal gradevole effetto tessuto che, utilizzata per piani, contenitori e persino pareti divisorie ed attrezzate, armonizza il tutto.

L’essenza di Vista Essance si evince attraverso un canone stilistico ben definito, ma al tempo stesso versatile, in grado di adeguarsi a diverse necessità lavorative e allo stile personale di chi usufruisce dell’ufficio.

La molteplicità di configurazioni, le soluzioni tecnologiche di sicuro livello, la qualità dei materiali rendono il progetto unico, rivolto alla qualità di vita in ufficio, prima che alla semplice gestione dello spazio.

 

Share Button