Uno spazio interamente dedicato a Light+Building 2016

Light+Building 2016 è pronta a partire: dal 13 a 18 marzo l’appuntamento è a Francoforte sul Meno.

In occasione della fiera leader nel mondo del settore illuminazione ed edilizia intelligente che sarà ospitata a Francoforte dal 13 al 18 marzo, con lo Speciale Light+Building 2016 OfficeBit dedica uno spazio alle innovazioni, alle tendenze e alle novità di prodotto protagoniste nel capoluogo tedesco. Lo Speciale fornisce una dettagliata galleria fotografica, news e approfondimenti relativi alle novità proposte in fiera.

Architetti, designer, progettisti, ingegneri, artigiani avranno la possibilità di assistere ad una grande esposizione in cui protagoniste saranno le ultime innovazioni relative agli apparecchi di illuminazione tecnici e decorativi, per ambienti residenziali e contract, componenti ed accessori per l’illuminazione, apparecchi e sistemi per impianti elettrici, soluzioni per edifici efficienti. Questo e non solo. L’enfasi verrà posta, oltre che sulle nuove dimensioni della progettazione illuminotecnica e sull’influenza della luce sulle persone, anche sulla sicurezza in rete e sulla gestione energetica efficiente.

Una fiera in sintonia con i tempi e capace di mettere in luce i temi di attualità del settore, temi che riflettono perfettamente quelli della digitalizzazione. Come ad esempio quello delle tecnologie intelligenti che unisce una varietà di aspetti, primo tra tutti la necessità di costruire sempre più case ed edifici intelligenti: con i sistemi di controllo dell’illuminazione in rete non solo è possibile illuminare le stanze perfettamente, ma anche sfruttare i vari aspetti, come il colore luminoso e l’impatto della luce sulla produttività dell’uomo e sulla sensazione di benessere.

Design e tecnologia in armonia, nuovi prodotti e nuove tendenze presentate in 22 sale espositive.

http://www.officebit.com/speciali_fiere/light-building-2016

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>