Un programma di sedute per il contract, la collettività, l’ufficio

Sitia, azienda produttrice di sedute moderne, fondata nella città dell’arte nel 2002, è guidata dal maestro Pergentino Battocchio, che vanta un’esperienza di 47 anni nella produzione di sedute.

KLERA, CRS Sitia design, è un programma di sedute per il contract, la collettività, l’ufficio e l’ambiente domestico.
Versatile, elegante, maneggevole, Klera è composto da una monoscocca in alluminio, disponibile in diverse colorazioni, con o senza braccioli e su diverse tipologie di struttura: acciaio cromato o verniciato, legno e alluminio.

Klera è una seduta con un altissimo livello di comfort, con una personalità facilmente riconoscibile.

MAJOR, designer Fiorenzo Dorigo, è per colui che non fa distinzioni tra lavoro e tempo libero e lascia decidere agli altri se stia lavorando o semplicemente rilassandosi.
Le scelte che ciascun utente opera nello svolgere l’ attività sociale, consentono di ritrovare anche nei comuni gesti quotidiani quella fluidità necessaria per l’equilibrio del vivere. Uno degli obiettivi prioritari del progetto Major è che la seduta si inserisca con continuità in ogni ambiente, nel rispetto totale dell’armonia.

Le sedute Sitia nascono nella città dell’arte. Sitia è situata a circa 50 km a ovest di Venezia, la città sull’acqua. Vicenza, che si trova nella regione del Veneto, è una città affascinante, dalle infinite prospettive, impreziosita dai capolavori del famoso architetto rinascimentale Andrea Palladio. La città di Vicenza e le ville palladiane del Veneto sono uno dei patrimoni dell’umanità UNESCO

www.sitia.com/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>