Tavoli da lavoro dal design sobrio e funzionale

Postazioni lavorative singole permanenti per i dirigenti e uffici temporanei dedicati ai collaboratori.

 

USM-KitosUSM, la moderna impresa industriale svizzera fortemente rispettosa dell’aspetto ambientale, dalla scelta e produzione alla distribuzione dei materiali, continua a porre al centro della sua progettazione le esigenze del lavoratore, proponendo nuove soluzioni di arredo sempre fedeli al concetto di modularità e funzionalità per i nuovi spazi di lavoro.

Continuando ad accompagnare le società di tutto il mondo nello sviluppo della loro organizzazione e dei loro uffici, la famiglia USM Kitos, una delle linee di tavoli per ufficio, si arricchisce quest’anno con due nuovi prodotti.

USM Kitos M, la prima scrivania con regolazione puramente meccanica dell’altezza. Per mezzo di una molla a trazione, che supera di gran lunga la tradizionale molla a gas in termini di durata, USM Kitos M si regola in altezza velocemente e senza sforzo, secondo le necessità personali.

E USM Kitos Meeting, un tavolo che si rivela un prezioso e instancabile alleato della comunicazione, grazie alla sua struttura simmetrica ed alla sua piena accessibilità che lo rende utilizzabile lungo l’intero perimetro. Con poche manovre si possono organizzare brevi incontri di lavoro informali, anche in piedi e l’integrazione intelligente fornita dalla tecnologia è scontata: le alette opzionali su entrambi i lati del tavolo, apribili sia verso l’interno che verso l’esterno, garantiscono un veloce inserimento dei cavi elettrici e di rete ed il loro regolare funzionamento.

Che siano destinati ad aree di lavoro isolate, importanti per quelle attività che richiedono concentrazione, o per ambienti lavorativi conviviali in cui vige la collaborazione tra i dipendenti, entrambi i prodotti, come tutti quelli delle collezioni USM, rispondono alle nuove sfide della professionalità contemporanea, pensando alla salute dei collaboratori, ai cambiamenti delle situazioni lavorative e all’efficienza energica.

Tavoli da lavoro lunghi, regolabili in altezza ora anche manualmente, singole isole che offrono riservatezza assieme ad un semplicissimo accesso alle reti e accessori smart, o lavoro di gruppo, discutendo da seduti o in piedi: i tavoli USM rispondono già oggi alle domande di un mondo lavorativo anticonformista del futuro.

 

www.usm.com

 

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>