Spot-on: un palcoscenico per i giovani progettisti

Luci della ribalta per progetti illuminotecnici meritevoli: ERCO offre ai giovani progettisti un palcoscenico per mostrare i loro progetti di successo.

Sin dalle fasi progettuali, le attenzioni del pubblico sono solitamente catalizzate dall’illuminazione dei capolavori dell’architettura realizzati da studi di progettazione famosi. Al contrario, progetti più piccoli di progettisti più giovani non godono della stessa risonanza mediatica, anche se spesso convincono per concept di illuminazione altrettanto valenti. Con la nuova iniziativa «Spot-on», ERCO sostiene questi progetti e i suoi progettisti con attenzione e risonanza sui media.

«Spot-on» porta alle luci della ribalta gli studi di progettazione giovani per dare loro maggiore visibilità agli occhi del pubblico. A tale scopo, la fabbrica della luce invita i giovani progettisti di tutti gli indirizzi a presentare i propri progetti di illuminazione creativi per il nuovo programma «Spot-on».

Il presupposto è, che abbiano autonomamente progettato l’illuminazione, utilizzando in larga misura apparecchi ERCO. I progetti più interessanti ricevono da ERCO un pacchetto di pubbliche relazioni di prim’ordine, composto da una sessione fotografica professionale e un articolo redatto da un esperto giornalista di architettura.

La partecipazione alla prima sessione del programma sarà possibile a partire dal 15 Gennaio 2019. Sul sito www.erco.com/spot-on sono disponibili tutte le informazioni per partecipare.

I progetti selezionati compariranno nei canali di comunicazione ERCO: sulla pagina web www.erco.com, nella newsletter ERCO, nelle informazioni per la stampa e sulle piatteforme dei social media,come Facebook, LinkedIn e Instagram.

Le foto e il reportage sul progetto saranno poi liberamente messi a disposizione dello studio interessato per le loro attività di marketing.

 

image: © ERCO GmbH, www.erco.com

Share Button