Soluzioni di illuminazione Grey Collection

cafe_kupariDopo il debutto al Salone Internazionale del Mobile di Milano, in occasione di Euroluce 2015INNOLUX  è già pronta a lanciare nuovi prodotti e novità.

Leader nel mercato finlandese nella progettazione e produzione di soluzioni di illuminazione decorativa e di dispositivi ad emissione di luce brillante, Innolux sta iniziando ad affermarsi con successo anche nel mercato europeo.

Tra le novità segnaliamo la nuova famiglia di prodotti Pasila, caratterizzata da un paralume nero in alluminio progettato dallo studio Pasila Design. E’ espressione di un linguaggio a cavallo tra il design degli anni ’50 ed uno stile contemporaneo e diretto, in cui la tecnologia si palesa apertamente e diventa coprotagonista, insieme alla struttura, come dimostrano la presa a vista e l’accentuazione del filo. Quattro differenti versioni: lampada a sospensione, da terra, da tavolo e lampada a muro.

Elegante, semplice, leggera è la nuova lampada a sospensione Café, disegnata da Pauli Partanen. La tecnologia è a led e tre sono le varianti cromatiche: nero, bianco oppure bicolore, con manico nero e paralume color rame.

Nasce la Grey Collection! Sulla base del prezioso feedback di clienti e professionisti, Innolux ha scelto di aggiungere un nuovo colore alla sua gamma: un luminoso grigio chiaro. Ora alcuni dei suoi classici e il nuovo best-seller Candeo sono disponibili anche in questa nuova versione di tendenza.

Ancora novità in casa Innolux. A maggio Alma si è aggiudicata il Green Product Award, per la sua combinazione di materiali e tecnologie, impeccabile sotto l’aspetto della sostenibilità e del design.

Guarda il sito

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>