Sistema di illuminazione angolare per lampade a forma di L o di X !!

Lo Studio Designtree, in Nuova Zelanda, ha aggiunto un modulo angolare al suo sistema di luci “Frankie flat-pack”, consentendo una gamma di nuove configurazioni, tra cui forme ad X o a L.

Il ciondolo Frankie originale, lanciato presso l’International Contemporary Furniture Fair di New York (ICFF) nel 2013, si compone di pannelli acustici con solide braccia triangolari color cenere. Pannelli di estensione e braccia supplementari allungano la struttura in modo che possa ospitare più lampadine. dez-01

Quest’anno è stato lanciato il nuovo modulo angolare che introduce la possibilità di piegare il sistema addirittura di 90 gradi. Questa nuova aggiunta del modulo angolare permette svariate possibilità; tutti e tre i moduli Frankie a sospensione possono essere combinati e abbinati fino a creare le lampade a forma di L o X e/o una varietà di formati.

Il Frankie toroide è una delle molte configurazioni che il nuovo modulo permette ed è creato combinando quattro pezzi angolari. L’aggiunta del modulo di estensione al ciondolo Frankie permette di ottenere una forma rotonda che può essere modificata con incrementi di 500 millimetri per rendere ciondoli quadrati e rettangolari di diverse lunghezze e larghezze.

dez-5Il sistema è composto dal pannello acustico Frankie sentito per consentire l’assorbimento del suono, in particolare in spazi ufficio open space.

Tratto da dezeen.com

 

 

Guarda il sito

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>