SICAM 2017 l’edizione più grande di sempre

Cresce ancora, quest’anno, l’offerta espositiva di SICAM 2017.

Sicam, il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l’Industria del Mobile, si terrà dal 10 al 13 Ottobre 2017 a Pordenone in Friuli Venezia Giulia.

Stand ricchi di novità e di proposte riempiono tutti i padiglioni del Quartiere Espositivo di Pordenone, con nuove presenze di multinazionali e di piccole e medie aziende di produzione da tutto il mondo.

Quest’anno il padiglione 1 sarà completamente riempito da espositori, aumentando così la superficie espositiva occupata. Un lay out intelligente, calcolato per rendere efficace l’itinerario di visita, si sviluppa in nove padiglioni accompagnando gli operatori nella visita e negli incontri di business: i tre ingressi al Quartiere distribuiscono il flusso dei visitatori in maniera omogenea, e tutti gli stand sono velocemente raggiungibili.

L’elenco completo degli espositori e la registrazione online per SICAM sono già disponibili sul sito della fiera.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>