Seminario di Previsione sui Mercati dell’Arredamento nel 2018

CSIL organizza la 35° edizione del Seminario di Previsione sui Mercati dell’Arredamento in Italia e nel Mondo.

Venerdì 24 novembre 2017 è in programma la 35a edizione del Seminario di Previsione sui Mercati dell’Arredamento in Italia e nel Mondo nel 2018, che anche quest’anno si svolgerà presso la sede Confcommercio in Corso Venezia 47 a Milano, ore 14.00-17.00.

Il Seminario vede la partecipazione di imprenditori del sistema legno-mobile-arredamento e settori collegati, economisti, rappresentanti istituzionali e di associazioni, operatori e giornalisti.
Nella prima parte dei lavori sarà presentata una sintesi delle ricerche CSIL ‘Rapporto di Previsione sul Settore del Mobile in Italia nel 2018’ e ‘World Furniture Outlook 2018’.

La seconda parte dell’incontro ospiterà il Focus di approfondimento: Strategie omnichannel sui mercati internazionali. L’approccio delle imprese di arredamento.

L’intento è quello di analizzare un argomento di crescente attualità e di interesse trasversale ai comparti dell’arredamento. Il panel dei relatori presenterà i nuovi scenari della Digital Innovation e testimonianze aziendali di approccio e di gestione strategica dell’omnichannel, che consentano di interagire con il mercato e con i canali tradizionali in modo integrato e coerente, all’interno di nuove logiche di relazione e di acquisto.

 

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>