Seminario di Previsione sui Mercati dell’Arredamento in Italia e nel Mondo nel 2016

sitoIl 20 novembre 2015 si terrà a Milano presso la Sede ConfCommercio il tradizionale appuntamento di fine anno con il Seminario di Previsione CSIL, destinato agli imprenditori, a tutti gli operatori del sistema mobile-arredamento e settori collegati e ai rappresentanti delle istituzioni e della stampa.

Il Seminario di Previsione è suddiviso in due parti:

Durante la prima parte sarà presentata una sintesi delle seguenti ricerche:
– Rapporto di Previsione sul Settore del Mobile in Italia nel 2016
– World Furniture Outlook 2016, lo scenario globale dei mercati.

Dopo la presentazione degli scenari previsionali per l’Italia e il Mondo, un panel di relatori del mondo imprenditoriale, associativo e istituzionale si confronterà, per la seconda parte del seminario, sul tema scelto per il Focus di quest’anno: L’ ITALIA CHE INVESTE. Si parlerà di aziende e di reti di imprese, di innovazione diffusa, di distribuzione e di prospettive sul mercato italiano e sui mercati internazionali.

Saranno presentate testimonianze di aziende italiane che non soltanto sono riuscite a rispondere efficacemente all’attuale scenario di mercato, ma possono raccontare un’esperienza di successo e un percorso di investimento strategico lungo le direttrici della crescita.

La partecipazione al seminario è gratuita e solo su invito.

Il seminario è gratuito e su invito. Per partecipare è necessario iscriversi.

http://www.csilmilano.it/eventi/Previsione.html

 

 

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>