Sedute Ultra Violet, al passo con i tempi!

Bross su misura, anche in Ultra Violet

Il colore che rispecchia il 2018, secondo Pantone, è una profonda tinta del viola: Ultra Violet.
Le aziende di design e, nello specifico di arredo, stanno presentando o adeguando i propri prodotti alla tinta dell’anno.

Ultra Violet conferisce carattere ed eleganza, soprattutto se accostato al bianco, al nero o ai metalli: l’ottone, l’oro, il rame.

Bross, che propone un’ampia gamma di sedute, poltroncine e sgabelli, aggiunge ai propri prodotti una maggiore classe, stile e al tempo spesso audacia grazie ai rivestimenti Ultra Violet.

E’ il caso delle quattro sedute Break, Hug, Meeting e Ned, dalle linee leggere e raffinate perfette per gli ambienti domestici e quelli pubblici.

 

Fil rouge tra i prodotti, la qualità dei materiali e la sapienza nella loro lavorazione, tipiche di una realtà made in Italy che riesce ancora oggi a coniugare dinamiche industriali e metodologie artigianali.

I basamenti, di due tipi, si sviluppano in orizzontale, con quattro elementi, o in verticale, con tre.

Disponibile in due differenti altezze, il tavolo W si adatta poi sia alle esigenze di aree di conversazione e meeting. W, disegnato da Luciano Marson, non è solo un tavolo, ma una vera e propria architettura, capace di impreziosire e affinare uno spazio, sia domestico sia professionale.

 

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>