20.Venti: l’innovativo sistema di scrivanie

Il nuovo sistema modulare di MDF Italia disegnato da  Studio 967Arch.

Un nuovo capitolo per MDF Italia e l’ambiente ufficio: 20.VENTI, il sistema modulare progettato dallo Studio 967Arch e presentato all’ultimo Salone del Mobile, esprime al meglio le tendenze degli spazi lavorativi più attuali, che sono fluidi e aperti, ma anche rispettosi della privacy.

Caratterizzato da un design lineare e iconico, si integra perfettamente con lo stile attuale delle collezioni MDF Italia. Una collezione che rappresenta la ricerca di leggerezza e semplicità ed è in queste caratteristiche che trova la sua identità. Mai anonimo o impersonale ma versatile e giocoso.

La contrapposizione tra pieni e vuoti, l’accostamento attento di diverse finiture e l’integrazione del cablaggio nella struttura portante definisce una rinnovata proposta di arredo ufficio.

La sfida tecnica parte dall’utilizzo di una struttura esile, un profilo 20×20 che genera il frame del telaio, un segno che si integra alla perfezione con le altre collezioni di tavoli e contenimento di MDF Italia.

La collezione 20.VENTI comprende tavoli singoli e postazioni doppie, aggregabili, con un’ampia gamma di schermi e accessori.

Un’ampia varietà di misure e finiture utilizzabili per aree operative, uffici direzionali e per contesti residenziali, dove è sempre più diffuso l’uso di tavoli per il lavoro nomade e tecnologico.

E’ possibile personalizzare le postazioni con una vasta gamma di accessori: dal vano a giorno inserito nella parte laterale della struttura, allo schermo fonoassorbente brevettato Snowsound Technology; e ancora, il porta pc su ruote fino ai più vari accessori porta cancelleria e documenti, in lamiera di acciaio.

www.mdfitalia.com

Share Button