Screen, il sistema di pannelli divisori firmato Lapalma

Il sistema di pannelli divisori Lapalma vince il Wallpaper Design Award 2017

screen_lapalma

SCREEN, il sistema di pannelli divisori firmato da Francesco Rota per Lapalma, si aggiudica il Wallpaper* Design Award 2017 nella categoria Best Ufo Beams.

Ogni anno a gennaio la rivista Wallpaper*, autorevole punto di riferimento nel settore design, fashion e lifestyle, decreta attraverso una giuria internazionale i “best of” del design, dell’architettura e della moda, che si sono distinti nei 12 mesi precedenti.

Per Screen, progetto che si distingue per la versatilità compositiva e per la personalizzazione, un riconoscimento che lo pone tra i prodotti destinati a fare tendenza.

I pannelli divisori SCREEN

L’esplorazione di nuovi scenari per il light office, ha da tempo orientato Lapalma verso una progettualità integrata, con soluzioni sempre più caratterizzate dalla versatilità e mirate a fornire al progettista risposte puntuali e concrete.

I pannelli divisori SCREEN nascono dall’osservazione di un ambiente ufficio che va orientandosi su locali open-space, dove le postazioni più operative o dirigenziali convivono con ambienti lounge, aree break o zone dedicate ai meeting.

Questo innovativo elemento permette di delimitare gli spazi, garantendo a chi lavora il giusto grado di privacy. Costituito da uno scheletro in profilato di alluminio che presenta una funzionale curvatura, SCREEN è proposto a due altezze: la misura più bassa (140 cm circa) consente di ricavarsi un angolo riservato da seduti, mentre nella versione più alta (180 cm circa) la privacy continua anche quando ci si alza.

La modularità innata del progetto regala grande libertà di composizione, mentre la varietà di pannelli proposti (tubolari di legno o con rivestimento in tessuto) invita alla personalizzazione, facendo di SCREEN un vero e proprio elemento d’arredo, per ricreare in spazi comuni o perfino domestici un angolo d’intimità.

Per maggiori informazione sui pannelli divisori SCREEN visitate il sito Lapalma

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>