Rivivi il Salone del Mobile 2017

Un momento unico in cui cultura e sistema industriale diventano punto di riferimento internazionale e modello virtuoso di una Italia che funziona Claudio Luti, presidente del Salone del Mobile.Milano commenta così a caldo la chiusura della manifestazione. “È stata una settimana eccitante, piena di positività e di entusiasmo da parte delle imprese che si sono presentate nel migliore dei modi, degli architetti e dei designer che hanno portato il proprio pensiero creativo, e dei tantissimi visitatori che sono arrivati a Milano per incontrare l’innovazione al Salone e per vivere il fermento della città”.

Noi di OfficeBit abbiamo seguito la manifestazione e documentandola attraverso uno speciale completo di: articoli, fotografie, anteprime, ecc.

Workplace 2017

Torna a visitare la fiera del mondo ufficio attraverso la design promenade. Una visita virtuale suddivisa in due puntate nel quale è possibile ripercorrere gli stand per scoprire le principali novità.
Visita il padiglione 22 | Visita il padiglione 24 | Vedi la galleria fotografica

Euroluce 2017

Sono tanti i progetti presentati a questa edizione della fiera biennale dedicata all’illuminazione. Il comune denominatore è l’orientamento alla condizione ambientale in cui si vive e il ruolo chiave che la luce ha sul sistema percettivo umano. Un mondo a misura d’uomo, con grande attenzione al suo benessere.

Visita le principale novità di Euroluce attraverso il tour virtuale di OfficeBit:
Visita i Padiglioni 9 e 11 Visita i Padiglioni 13 e 15

 

Fuori Salone – Eventi di Arredo e Design

In concomitanza con il Salone del Mobile 2017, dall’04 al 9 aprile, si sono svolti in giro per Milano una serie di eventi a tema arredo, moda, design, architettura.

Rivivi i principali eventi di architettura e design attraverso lo speciale Milano Design Week 2017

 

Salone del Mobile 2017 highlights

Sono numerose le aziende del settore arredo che si affacciano sul settore dell’arredo ufficio. Una tendenza evidente anche tra gli stand del Salone del Mobile.

Ecco l’approfondimento OfficeBit

 

 

 

Share Button