Studio Hadi Teherani AG

Architetti: Hadi Teherani, BRT

Località: Amburgo

Cliente: Hadi Teherani

Prodotti utilizzati:

Studio, showroom, ufficio, think tank e luogo d’incontro: lo studio HADI TEHERANI AG nella Hafencity di Amburgo è molto più di uno spazio di uffico.

Bianco, luce e trasparenza: una concezione moderna e sofisticata, multifunzionale e sempre coerente. Un look “total white” pulito ed essenziale che supera le barriere della moda e dei trend passeggeri portando in primo piano concentrazione e operatività necessari sul luogo di lavoro.

Hadi Teherani AG, che ha firmato il design di prodotti come la serie “Silver” per Interstuhl , ha sede in uno studio posizionato idealmente tra l’acqua e la strada:  in un edificio nella Hafencity di Amburgo, a firma dello stesso Hadi Teherani con gli architetti di BRT, è il genere di spazio per lavorare che tutti sognano.

Spazi, arredi, pavimenti e superfici possono essere usati in maniera polivalente e in continua evoluzione: per esempio, la sala riunioni si trasforma in showroom per mostre temporanee, o in “vetrina”, come uno straordinario palcoscenico per produzioni legate al design. La posizione, nel nuovo e sofisticato quartiere di HafenCity-Ader, appena dietro l’angolo rispetto alla sede della Filarmonica dell’Elba , fa di “Am Kaiserkai” un polo di attrazione che consente ai passanti e agli appassionati di design di scoprire il mondo Teherani.

La seduta Silver si adatta perfettamente all’ambiente: il suo design trae origine dal mondo del lavoro e getta un ponte nella vitalità, nel privato e nella tranquillità. Pensata come oggetto d’utilità che si potesse adattare ovunque e a numerose forme, inserire in un contesto o agire da solo. La cui conformazione, le cui curve e i cui dettagli invoglino a toccarlo. La famiglia Silver è stata arricchita di numerose idee e concetti. È una gioia vedere come ogni singolo prodotto modifica gli scenari e come nascono sempre nuove impressioni.

silver - interstuhl

silver - interstuhl

silver - interstuhl

 

Share Button