Studio di architettura Eike Becker

Località: Berlino

Cliente: Studio di architettura Eike Becker

Prodotti utilizzati:

Eike Becker Architekten è uno studio di architettura riconosciuto a livello internazionale per la progettazione e realizzazione di complessi progetti di urbanistica. L’attività dello studio, fondato da Eike Becker e Helge Schmidt nel 1999, è focalizzata, oltre che in campo urbanistico, sulla progettazione di edifici di tipo prevalentemente amministrativo, alberghi e edilizia residenziale. Nel 2015, l’ufficio di Berlino, con circa 40 dipendenti, si è trasferito al 14 ° piano della Total Tower, recentemente completata di fronte alla stazione centrale di Berlino.

Nel nuovo spazio di circa 440 mq, i collaboratori si concentrano per lunghe ore in postazioni fisse, lavorando al computer su progetti e tavole. LUCTRA® nella versione LINEAR TABLE PRO LINEARE in colore bianco si integra perfettamente nel design sobrio e minimalista dei locali dello studio. L’emissione biologicamente efficace delle lampade può essere adattata al singolo utente, sostenendolo giornalmente nei sui programmi e secondo le sue necessità, supportandolo nelle fasi ad alto rendimento come in quelle di relax. 4 LED ad alte prestazioni illuminano perfettamente i tavoli di lavoro, permettendo ai collaboratori dello studio di lavorare efficacemente e senza fatica.

“Siamo sempre coinvolti contemporaneamente in diversi progetti internazionali e la nostra squadra ha bisogno di essere in grado di lavorare molto e in maniera efficiente in ogni momento della giornata. Cercavamo quindi un’illuminazione ottimale che da un lato potesse soddisfare i nostri standard per il design e l’estetica e dall’altro le nostre esigenze di una buona illuminazione sul posto di lavoro “. Eike Becker, direttore esecutivo di Eike Becker Architekten.

Share Button