Eurometaux di Bruxelles – Belgio

Località: Bruxelles - Belgio

Cliente: Eurometaux

Prodotti utilizzati:

Nove postazioni illuminate con LUCTRA negli uffici Eurometaux

Nove dipendenti di Eurometaux hanno testato le lampade LUCTRA® sul posto di lavoro per tre settimane tra luglio e agosto 2015.

Dopo essere stati informati sugli effetti della luce e su come far funzionare le lampade LUCTRA® e l’elettronica VITACORE® integrata, gli utenti hanno utilizzato le lampade in base alle loro esigenze individuali, senza alcuna restrizione.

Dopo il periodo di prova, i partecipanti hanno compilato un questionario anonimo. Nel questionario è stato chiesto loro di valutare LUCTRA® in termini di design, di qualità della luce e di effetti sul benessere.

L’esperienza è stata positiva per tutti i partecipanti, e sei di loro ha valutato il disegn come eccellente. Anche la fruibilità è stata valutata come molto buona, e otto dei nove utenti hanno trovato i comandi della lampada semplici ed immediati.

L’elettronica VITACORE®, utilizzata per regolare l’intensità della luce e il colore secondo il ritmo di lavoro dell’utente, è stata valutata dai partecipanti come molto buona.

Cinque degli utenti hanno dichiarato di essere stati in grado di concentrarsi meglio durante il lavoro.
Jernej Vernik: “La lampada aumentato la mia produttività nel pomeriggio.” Sei dipendenti hanno detto che il lavoro è risultato meno faticoso, e sette partecipanti si sentivano meno esausti alla fine della giornata di lavoro. “La lampada LUCTRA® riduce il mio affaticamento degli occhi e la sensazione di non avere abbastanza luce durante il giorno”, secondo Annick Carpentier.

Tutti e nove gli utenti sono rimasti favorevolmente impressionati dal prodotto e hanno deciso di utilizzare la lampada LUCTRA® TABLE PRO in modo permanente, raccomandandola anche ad altri.

“Sorprendentemente efficace!” (Catherine Conty).

csm_Luctra-Eurometaux-3_5929b2ef60 csm_Luctra-Eurometaux-2_915608d932

Share Button