SHATTER

SHATTER

AXOLIGHT – SHATTER – Padiglione 9 Stand B01- B03

Schegge, frammenti luminosi generati da un immaginario Big Bang cosmico riordinati in una folgorante dinamicità che accompagna lo sguardo.
Luci inedite all’insegna della personalizzazione: Shatter è un susseguirsi di eleganti volumetrie che sembrano essersi staccate da un’unica grande Pangea. Le diverse porzioni di luce vivono singolarmente o in originali sequenze stilistiche, sempre varie ed entusiasmanti, pur conservando memoria formale dell’unità primigenia. I frammenti luminosi di Shatter, proposti in 3 diverse misure, sono in grado di illuminare e decorare ambienti molto grandi come spazi pubblici di hotel, hall, ristoranti etc, ma diventano elementi di elegante plasticità architettonica anche in spazi privati dove è possibile usare e osare diverse combinazioni per un risultato di forte ed efficace impatto scenico. L’irregolarità geometrica delle 3 misure, infatti, consente brillanti intuizioni compositive mai scontate, sempre diverse e originali.
Il materiale, alluminio verniciato bianco opaco, sottolinea ulteriormente l’effetto di una ricercata ricomposizione di frammenti e si integra con personalità e discrezione in ogni tipo di arredo.
Shatter è proposta nelle tipologie plafoniera, sospensione (entrambe in 3 diverse misure, piccola-media-grande) e applique.
La fonte luminosa è fluorescente e i ballast sono dimmerabili (1-10V).

Misure di massima sospensioni e plafoniere:

piccola lungh cm 99 X largh. 16 x altezza cm 13 ca
media lungh cm 108 X largh 35 cm x altezza cm 13 ca
grande lungh cm 158 X largh cm 36 x altezza cm 13 ca
Applique: lungh cm 70 X prof cm 10 X altezza cm 13 ca

Sospensioni e plafoniere:
Piccola T5 2X24W
Media T5 4X24W
Grande T5 1X80W+2X54W
Applique: T5 2X24W

Linea Lightecture
Design: Serge & Robert Cornelissen 

[testo a cura dell’azienda]

 

 

Sito web: www.axolight.it
e-mail: axolight@axolight.it

Potrebbe interessarti:

    None Found