Scrivania direzionale Spike – Design Giorgio Topan

Scrivania direzionale Spike – Design Giorgio Topan

Sito web: http://www.frezza.com

Email: info@frezza.com

La collezione tavoli direzionali Frezza si arricchisce di un nuovo programma. In anteprima ad Orgatec, verrà presentato il nuovo tavolo SPIKE disegnato dall’architetto Giorgio Topan.

Una scrivania moderna, versatile ed estremamente resistente, la cui struttura è ricavata da lame in acciaio a forte spessore che rappresentano il focus dell’intero sistema. Le basi sono ottenute da piattelli circolari di ampio raggio e conferiscono eleganza e un perfetto appoggio della struttura, alla quale sono integrate superfici di lavoro ed altri elementi di servizio.

La proposta di finiture prestigiose quali il cromo lucido e il cromo nero, oltre alle verniciature in bianco e nero, si abbina perfettamente alle superfici di lavoro in essenza, in melaminico, o in cristallo trasparente, fumé e retrolaccati, che ne enfatizzano la pulizia formale. L’elettrificazione verticale sfrutta una vertebra, mentre la canalizzazione modulare in lamiera verniciata, agganciata alla struttura, permette il passaggio dei cavi sottopiano.

Completano la collezione, una serie di tavoli riunioni disponibili in più dimensioni.

Padiglione: 10.1 – Stand F010 H011

Potrebbe interessarti:

    None Found