Lavigo

Lavigo

lavigo_03___20141015125504____710X670

Le linee semplici sono quelle che sopravvivono alle mode e che rimangono valide anche in futuro. È questo il motivo per cui la cifra stilistica del nuovo apparecchio a stelo a LED LAVIGO è volutamente contenuta in una forma rettangolare.
Firmato dallo studio di architettura STRUCTURELAB di Düsseldorf, LAVIGO riunisce un design classico e una tecnologia all’avanguardia.

La testa illuminante piatta, con la giuntura orizzontale, è un impatto visivo elegante e aereo. Le linee nette e minimaliste conferiscono all’apparecchio un’immagine complessiva di pulizia e continuità, rendendo LAVIGO compatibile con diversi sistemi di arredo e facendone l’apparecchio d’illuminazione ideale per l’ufficio moderno.

Disponibile in tre diverse classi di potenza e in un’ampia gamma di modelli e di tipologie di connessione, LAVIGO risponde agevolmente alle esigenze di progettazione e layout più disparate. La tecnologia PULSE, con sensori della luce diurna e di presenza, può essere integrata per assicurare un consumo energetico ottimizzato.

L’opzione PULSE TALK, inoltre, abilita la comunicazione wireless tra diversi apparecchi, evitando le isole di luce. Nella versione biodinamica, PULSE VTL simula la luce diurna naturale nell’ambiente ufficio, con un influsso positivo sulle persone.

Un semplice rettangolo: non erano necessarie altre forme geometriche per creare un design riconoscibile e compatto.
Linee ridotte al minimo, che conferiscono a LAVIGO un aspetto omogeneo e l’idea di un insieme perfettamente
studiato.
La testa dell’apparecchio attira lo sguardo: piatta, sottile, aerea. Così sporgente nello spazio, emana un senso di eleganza leggera. Caratteristica anche la giunzione orizzontale al centro, espressione della doppia funzionalità dell’apparecchio: luce diretta per il piano di lavoro, luce indiretta per l’illuminazione della stanza. Nella parte anteriore e posteriore, LAVIGO differisce solo in rapporto al tubo di supporto, che si unisce con naturalezza alla testa illuminante per creare un effetto generale di grande armoniosità.

Diversi apparecchi in fila creano perciò un effetto uniforme e leggero.Gli elementi di comando non tolgono nulla all’aspetto puro e minimalista di LAVIGO. Inserito in modo complanare nel tubo di supporto, il pulsante di accensione è posizionato all’altezza ideale sia da seduti che in piedi. LAVIGO è del tutto intuitivo nell’uso. Le quote di luce diretta e indiretta possono essere regolate indipendentemente l’una dall’altra, con un comfort d’uso eccellente, che favoriscel’efficienza sulla postazione di lavoro. Angoli e spigoli appena arrotondati sono piacevoli alla vista e al tocco.

Padiglione: Padiglione 8.01 Stand B040
Sito web: www.waldmann.com
E-mail: info-it@waldmann.com

lavigo_01___20141015125517____710X670 lavigo_02___20141015125513____710X670

 

Potrebbe interessarti:

    None Found