Preview Adrenalina al Salone del Mobile 2018

Attrazione, sorpresa e stupore. E’ il motto dello stand Adrenalina per il Salone del Mobile 2018.

Adrenalina sarà presente al Salone del Mobile Milano con una nuova collezione di arredi che, rispetto alla precedente presenta forme più lineari e decise.

ATTRAZIONE, SORPRESA, STUPORE sono le keywords per il Salone. Adrenalina coniuga forme attraenti, comfort, e cura nei dettagli riuscendo sempre a stupire. Sorprende nelle lavorazioni, nei colori e nei materiali utilizzati, sin dall’inizio della sua storia.

In anteprima due prodotti delle nuove collezioni.

Morebillow divano e poltrona disegnati da Antonio Piciulo e Sir-Pent, isola componibile disegnato da Andrea Stramigioli

MOREBILLOW un nome curioso, dal suono morbido e musicale per identificare una collezione vagamente retrò, dai tratti piuttosto rigorosi, che con grande stupore dell’occhio che li osserva lasciano spazio ad un nido di morbidezza fluttuante dove rifugiarsi. Gli attraenti bolli ovattati ricordano il pluriball, con la sua caratteristica intrinseca di mantenere integro e protetto ciò che avvolge.

Sinuoso e silenzioso SIR-PENT si allunga e si riduce, si snoda e di dirama, nulla è un ostacolo per SIR-PENT un grande divano modulare che partendo da un set base di 5 moduli ed un elemento jolly che fluidifica gli snodi, offre infinite possibilità di creare forme lineari, composte o articolate.

Share Button