Premio NIB 2018 premia i giovani architetti e paesaggisti italiani

L’associazione no profit Newitalianblood ha aperto le iscrizioni della nuova edizione del premio che seleziona ogni anno i 10 migliori progettisti o studi operanti in Italia o all’estero con almeno un partner italiano under 36.

Il premio si ispira al Nouveax Albums des Jeunes Architectes et Paysagistes organizzato dal Ministero della Cultura e della Comunicazione francese dedicato alla promozione dei giovani talenti favorendone l’integrazione nel mercato. Il Premio NIB rappresenta un’occasione di visibilità e confronto per i progettisti italiani, negli anni il premio ha infatti selezionato un totale di 170 studi, 90 architetti e 80 paesaggisti.

I vincitori faranno parte di una mostra itinerante che partendo dalla città di Salerno si sposterà in prestigiose sedi istituzionale e gallerie private italiane e straniere.

La classifica dei premiati verrà inoltre pubblicata sull’homepage di NewItalianBlood.com, inserita nella newsletter e diffusa alle maggiori riviste e webzine di settore.

Possono partecipare progettisti o studi (con almeno un partner italiano) nati dopo l’1 gennaio 1981, operanti in Italia e/o all’estero.

Per maggiori informazioni o iscrizioni visitate il sito: www.newitalianblood.com

 

Fonte articolo: professionearchitetto.it

 

Potrebbe interessarti:

    None Found