ORGATEC Preview – Frezza

Tra le aziende italiane presente a Colonia in occasione della fiera internazionale dedicata al mondo dell’arredo ufficio troviamo anche Frezza con un ampio stand nel quale sono esposte importanti novità di prodotto e le proposte classiche.

Padiglione 9.1, Stand A-28 / B-29

Ecco alcune delle novità che Frezza presenterà ad Orgatec:

THE CIRCLE – Design Giorgio Topan, 2018

Un sistema di tavoli caratterizzati da un design essenziale e dalla forma circolare pensati per rispondere alle esigenze che risponde alle differenti necessita di lavoro differenziate. Il tavolo è caratterizzato da una colonna strutturale ed un piano di lavoro personalizzabile in cui la tecnologia è efficiente e semplificata in un unico elemento centrale, elevabile elettricamente, offrendo sistemi di connettività ed alimentazione a portata di mano.
Un tavolo funzionale dal design essenziale e moderno, studiato in diverse dimensioni di forma circolare o ellittica e proposto in vari materiali quali essenza, vetro, fenix e laminam.

SPIKE – design Giorgio Topan

Spike è una collezione di grande impatto estetico. Una scrivania dal profilo ricercato, visivamente leggera ed estremamente resistente, la cui forma è ricavata da lame in acciaio a forte spessore che rappresentano il focus dell’intero sistema.
Pensato per chi trascorre molte ore sul posto di lavoro, la collezione si contraddistingue per l’integrazione di in un sistema sit-stand dell’allungo laterale: un sistema elevabile che in pochi secondi permette di cambiare l’altezza della propria postazione di lavoro. La collezione si completa con una serie di tavoli riunione. La proposta di finiture prestigiose quali il cromo lucido oltre alle verniciature in bianco e nero, si abbina perfettamente alle lavorazioni della superficie, come essenza, melaminico o in cristallo trasparente, fumé e retro laccati.

 

K42 – Design MGGM, 2018

K42 non è solo un’elegante parete divisoria in vetro, è anche una soluzione ottimale per gli ambienti lavorativi. K42 è progettata per abbinarsi alla parete divisoria K82. I profili possono ricevere pannelli vetrati fino a 16 mm di spessore, per raggiungere altezze elevate fino a 3600 mm e creare uno spazio protetto acustico. Il nuovo design della parete divisoria K42 è dato dal profilo basso, il quale crea una percezione architettonica di alta qualità.

MY ROOM – Design MGGM, 2018

My room è la quite room ideale per creare situazioni di privacy all’interno di ambienti openspace, hall, hub, aeroporti, coniugando riservatezza e funzionalità. Attraente ed esteticamente accattivante, costituisce un luogo di incontro informale per occasioni che richiedono una particolare riservatezza, confidenzialità e concentrazione. Crea un ambiente dalle proprietà acustiche rilassanti, grazie ad accorgimenti fono-assorbenti e fono impedenti. Le tipologie dimensionali sono a moduli fissi. My room è composta da elementi vetrati formati da singolo vetro offset, doppio vetro e vetro inclinato; i moduli ciechi, proposti in nobilitato, laccato, legno o rivestiti in tessuto, possono essere applicati verticalmente oppure orizzontalmente. Le porte, configurabili con l’esclusiva forma ad “L” strutturali, vengono completate con ante intelaiate mono vetro, doppio vetro e filo lucido (senza intelaiatura).

YO SEDUTA E YO STOOL Design – Giacobone + Roj Progetto CMR

Sedute polivalenti impilabile e agganciabili. Monoscocca in multistrato di legno di faggio naturale o impiallacciata rovere naturale o sbiancato, a cui si può aggiungere un unico cuscino rivestito.

Lo sgabello fisso con poggiapiedi, disponibile in due altezze. Monoscocca in multistrato di legno di faggio naturale o impiallacciata rovere naturale o sbiancato, a cui si può aggiungere un unico cuscino rivestito.

Share Button