ORGATEC Preview – Billiani

L’azienda Billiani, presente alla prossima ed di Orgatec, presenterà una selezione di arredi pensati per rendere funzionali, fluidi, fruibili e colorati gli spazi del lavoro, che, nella sua accezione contemporanea, di fatto, richiede la capacità di risolvere esigenze fluttuanti, eclettiche e creative, passando dalle postazioni singole, snelle e flessibili, ai tavoli per i brain storming di gruppo.

La concezione tradizionale dell’ufficio si è evoluta nel tempo, aprendosi fortemente alle connessioni. Gli spazi del lavoro si sono scomposti e resi più liberi, le relazioni tra le persone, le informazioni e i luoghi sono sempre più fluidi, soggetti a cambiamenti, chiamati ad accogliere esigenze multiple e sfaccettate anche nell’arco della stessa giornata.

Creare armonia in contesti integrati e compositi si può realizzare dando valore al dialogo tra le cose, tra i materiali e le funzioni, tra il disegno degli oggetti e le loro finiture.

Billiani propone sedie, poltroncine, lounge, sgabelli, tavoli, tavolini, appendiabiti che strutturano e arricchiscono di personalità gli uffici, con la creatività e la flessibilità che il mondo del lavoro richiede oggi.

Hall 10.2 – Stand L40

 

Vedi altre ORGATEC 2018 Previews ->

Share Button