Orgatec 2016 guarda al futuro dell’ufficio

orgatec 2016

Il futuro del mondo del lavoro e soluzioni innovative per ottimizzare in modo intelligente gli spazi lavorativi, questi sono i temi principali che i produttori leader provenienti da tutto il mondo porteranno a Colonia, dal 25 al 29 ottobreORGATEC 2016.

Saranno presentate le  più recenti tendenze e le principali novità dei settori dell’arredamento, pavimenti, acustica, illuminazione, impianti tecnici congressuali così come della tecnologia dell’informazione e delle telecomunicazioni.

Con l’offerta diversificata degli espositori internazionali, i Trend forum e il Competence Centre “RE/WORK – Moments of Inspiration“ più
un programma collaterale d’eccellenza, ORGATEC 2016 funge una volta di più da think tank,  un punto di riflessione per l’industria internazionale dei mobili per l’ufficio.

A partire dai mobili stampanti ai robot in ufficio o Avatar olografici per le videoconferenze: ciò che fino a poco tempo fa sembrava fantascienza, oggi è realtà.

Il rapido progresso della digitalizzazione trasforma i processi aziendali, crea nuove forme di lavoro e pone così sia datori di lavoro che dipendenti davanti a grandi sfide. I cambiamenti a livello sociale e tecnologico richiedono soluzioni orientate al futuro. “Future Work – Tomorrow’s Worlds of Work” oppure “Fast Forward 2030: The Future of Work and the Workplace” sono i titoli di studi e progetti internazionali alla ricerca di risposte avveniristiche per una nuova cultura del lavoro.

Tendenze e innovazioni che caratterizzeranno il mondo del lavoro del futuro potrà essere ammirato a Ottobre, in Germania, in occasione della fiera ORGATEC 2016.

orgatec 2016

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>