Orgatec 2016: Diemmebi presenterà il nuovo tavolo regolabile, Suzo

Diemmebi torna a Orgatec e presenta un innovativo tavolo regolabile in altezza

“New visions of work”, dichiara il programma di Orgatec 2016: ovvero quali forme assumeranno in futuro gli ambienti in cui lavoreremo.

Suzo_01La forma fisica dello spazio e degli oggetti che lo popolano, abbraccia concetti più ampi come i processi e le condizioni di lavoro, ed il Nord Europa dimostra da sempre una sensibilità spiccata verso una vera cultura dell’ambiente lavorativo in cui il design ha un ruolo fondamentale nel permettere la libera espressione del potenziale operativo e creativo delle persone.
Creative sono anche le soluzioni e le prospettive che le aziende leader di mercato, tra cui Diemmebi, propongono in quell’occasione ai professionisti del settore. Ecco quindi il nuovo tavolo Suzo, progettato dal dipartimento R&D interno all’azienda, con meccanismo elettrico up&down, che rende possibili altezze del piano da 70 a 135cm., e contemporaneamente accatastabile grazie alle ruote e al piano pieghevole: vero esempio di innovazione sul mercato che abbina queste due caratteristiche.

Suzo_02Con o senza rotelle, in postazione singola o doppia con elemento divisorio, in composizione a penisola; ogni postazione può essere accessoriata con elemento porta computer.

La soluzione tipicamente salva-spazio del piano pieghevole risolve anche l’esigenza tecnologica trasformandosi in uno schermo per video proiezioni.
Il sistema è dotato di prese supplementari per elementi elettronici.

Il design di Suzo privilegia la neutralità di linee pulite ed i vari aspetti della funzionalità: a partire dalla facilità di montaggio, alla possibilità di assolvere con un semplice movimento meccanico più funzioni di utilizzo ed essere un tavolo comodo per diverse categorie di utenti, fino alla possibilità di personalizzazione a seconda della destinazione finale: banco di scuola o università, postazione per biblioteca o ufficio.

Suzo DiemmebiLa specializzazione di Diemmebi come fornitore di semilavorati per il settore contract trova nel tavolo Suzo una soluzione di ricerca che va a cogliere una particolare esigenza del mercato internazionale.

Nel totale rispetto della propria mission: “produrre disegno industriale in Italia e esportarlo in tutto il mondo”. La presenza a Orgatec, in uno spazio di poco meno di 100 mq., è uno dei tanti modi in cui l’azienda cerca di essere vicino al cliente B2B e all’architetto per fornire un supporto sempre più tangibile e diretto alla propria rete distributiva. Oltre a Suzo, verranno presentate le novità della collezione Urbantime ed alcuni tra i più importanti best-seller dell’azienda.

Suzo_A_MOV

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>