I nuovi uffici smart di Sky

L’innovativo e rinnovato workplace di SKY arredato da Pedrali.

A seguito di un recente rinnovo, Sky Italia dispone oggi di uno spazio di lavoro smart.  I nuovi uffici sono volti alla collaborazione e al confronto, flessibili e su misura per le persone e le attività che si svolgono nell’arco della giornata.

Un nuovo utilizzo degli spazi e l’introduzione di innovativi work settings favoriscono nuovi modi di lavorare, sempre più volti alla collaborazione e condivisione tra le persone.

Nel nuovo spazio ufficio sono state incrementate le meeting room di piccole, medie e grandi dimensioni, ed è stato inoltre dotato di touch down, spazi informali, quiet room e tutte quelle aree atte a favorire il business dell’azienda, senza trascurare l’incontro informale tra le persone.

I prodotti Pedrali, grazie alla loro versatilità, rispondono perfettamente alle esigenze del mondo del lavoro contemporaneo contribuendo a rendere sempre più confortevole la quotidianità lavorativa dei dipendenti, grazie ad ambienti eleganti e funzionali.

Ad offrire un giusto mix di comfort e funzionalità ci pensano la collezione di sedute imbottite e modulari Modus, in grado di creare nicchie di privacy ideali per brevi riunioni o meeting informali con un ristretto numero di partecipanti.

Per la zona centrale di brainstorming è stato scelto il tavolo Arki-Table con ripiano in stratificato e gambe a cavalletto. Lineare, rigoroso e versatile, associato alle avvolgenti sedute Grace con gambe a slitta, questo tavolo si adatta perfettamente all’ambiente ufficio contemporaneo.

Le sedie della collezione Babila, disegnate da Odo Fioravanti, connotano la zona coffee-break grazie alla loro leggerezza e praticità.

La scocca in tecnopolimero sfrutta l’elasticità e la tridimensionalità del materiale plastico per offrire il massimo comfort in una veste più smart; le gambe in frassino donano calore all’ambiente e richiamano le gambe in massello di rovere del tavolo Arki-Table Wood delineando uno spazio moderno, luminoso e piacevole dove fermarsi per una pausa.

Mix di tradizione e innovazione invece per il ristorante aziendale Gourmeet, nome scelto dai dipendenti Sky per coniugare la buona cucina a un momento conviviale.

La company canteen del gruppo è suddivisa in due zone distinte. Per l’area dedita al servizio al tavolo sono stati scelte le sedie Nemea, disegnate da Cazzaniga, Mandelli e Pagliarulo per Pedrali. Le gambe in massello di frassino e il sedile in multistrato donano un mood naturale allo spazio.

Foto credits del progetto:  Dario Tettamanzi

Potrebbe interessarti:

Un commento su “I nuovi uffici smart di Sky

I commenti sono chiusi.