Torna alle notizie della fiera

Novità Waldmann per industrie, uffici e cliniche ospedaliere

Alla Light+Building 2016 appena conclusa Waldmann ha presentato il suo esteso portfolio di prodotti pensati e progettati per diverse tipologie di ambienti, sempre dalla parte delle molteplici esigenze dell’uomo.

waldamann

Nuovi prodotti presentati in fiera la scorsa settimana a Francoforte che vanno ad ampliare ed arricchire il vasto portfolio di Waldmann, azienda leader nella produzione di soluzioni d’illuminazione sempre più innovative.

Con il tema della Human Centric Ligthting la Light+Building di quest’anno si concentra per la prima volta sulle esigenze di luce biologica per le persone, settore di cui l’azienda tedesca è pioniere e per il quale ha allestito uno showroom appositamente costruito per consentire ai visitatori di sperimentare luce biodinamica per se stessi.
waldmann idoo pendand 2Novità della famiglia degli apparecchi a sospensione per uffici è IDOO.pendant, un apparecchio d’illuminazione dalla forma particolarmente piana disegnato da Burkhard Schlee, dotato di tecnologia Edgelight e Lightguide per un’uscita della luce omogenea e diffusore Batwing per un’uscita dei luce diffondente. Disponibile anche nella variante concatenabile, si monta facilmente, offrendo opzioni versatili per l’interior design di uffici moderni. Contiene fino a sei apparecchi d’illuminazione in un attacco di rete, con luce biodinamica PULSE  VTL.

waldamm acaneo 2ACANEO è invece il nuovo High Bay di casa Waldmann, una soluzione per l’illuminazione di fondo piatta estremamente efficiente e di grande luminosità, pressoché priva di abbagliamento, adatta per edifici, come capannoni logistici, con un’altezza degli ambienti elevati che raggiunge fino i trenta metri.

Offre un contributo importante anche per quanto concerne un bilancio energico positivo, presentando un approccio sostenibile nei confronti dell’uomo e dell’ambiente che si ripercuote positivamente sull’economia. Dotato di tecnologia a LED d’avanguardia, ha una struttura robusta in alluminio pressofuso e il montaggio permette di risparmiare sul tempo e sui costi.

waldmann zera bed 2Ma oltre ai nuovi prodotti per il mondo dell’industria e dell’ufficio, Waldmann allarga la sua offerta proponendo soluzioni per il settore ospedaliero, come il nuovo ZERA BED, pensato per il momento delle visite nelle cliniche e nelle case di cura. Indispensabile per un’illuminazione degli ambienti omogenea, anabbagliante e priva di ombre, dal design semplice e lineare, dotato di un corpo alto soli 20 mm che rimane discreto sullo sfondo. Inoltre l’architettura dell’ambiente è risaltata dalla custodia in alluminio sabbiato ed anodizzato ed allo stesso tempo l’apparecchio ha una marcia in più data la modularità e la finezza tecnica. Un’illuminazione omogenea dalla testa ai piedi, senza rischio di abbagliamento per i vicini di letto.

Una luce che garantisce benessere, concentrazione e sicurezza, mettendo al primo posto l’uomo e le sue esigenze.

www.waldmann.com

Visita lo speciale Light + Building 2016 di OfficeBit:

http://www.officebit.com/speciali_fiere/light-building-2016

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>