Nuova luce in ufficio

Le nuove lampade ad incasso Castaldi Lighting per illuminare gli ambienti lavorativi

DAY è un incasso modulare ad alto contenuto tecnologico. L’emissione diretta primaria è creata con la tecnologia SLED L ad ottiche altamente performanti UGR<19, il comfort viene incrementato ulteriormente da due schermi a luce riflessa che creano una superficie luminosa perfettamente in luce con la struttura portante del soffitto.

DAY inoltre integra nella versione Circadian il dispositivo plug&play per la regolazione automatica del ciclo circadiano con variazione della temperatura colore per favorire il ritmo biologico naturale, senza la necessità di sistemi di controllo aggiuntivi e complessi impianti di gestione.

AXEL L è l’evoluzione lineare di SLED (sistema modulare LED brevettato da Castaldi Lighting) per incasso singolo a soffitto. La compattezza (SLED L largo solo 3 cm) e le alte performance lo rendono lo strumento ideale per illuminare con discrezione.

Grazie alle diverse emissioni e soprattutto l’ottica DARK a UGR controllato (<19), può essere utilizzato per illuminare tutte le tipologie di aree, compresi gli uffici con videoterminali, è inoltre disponibile anche con louver per nascondere completamente la sorgente luminosa.

 

 

Share Button