NeoCon 2017. Dal 12 al 14 Giugno a Chicago

La 49 Edizione di NeoCon, la maggiore fiera per il mondo dell’interior design.

NeoCon 2017

Manca poco alla 49 esima edizione di NeoCon, uno degli eventi principali per il mondo dell’interior design, che avrà luogo dal 12 al 14 Giugno a Chicago. La fiera, ogni anno, lancia migliaia di nuovi prodotti, soddisfacendo un’ampia gamma di esigenze specifiche per i settori workplace, salute,  ospitalità, retail, educazione e spazi pubblici.

Il Mart è l’immenso edificio commerciale che sarà sede dell’evento. Circa 1 milione di metri quadrati di spazio espositivo, 3 piani di showroom e 1 piano dedicato alle esposizioni temporanee,  pronto d accogliere circa 50.000 architetti, designer e professionisti.

Da quasi cinque decenni NeoCon funge da trampolino di lancio per idee innovative, offrendo idee e anteprime che modellano l’ambiente degli interni e creano i principali trend di settore. E’ il principale punto di ritrovo per il settore dove le macro-tendenze come ottengono l’impulso per diventare parte della collettività.

NeoCon 2017Oltre alla zona espositiva a NeoCon 2017 sono previste importanti presentazioni, eventi di networking ed un vasto programma educativo.

Il programma educativo di quest’anno comprende quasi 100 sessioni tenute da leader di pensiero ed esplora le tematiche principali di tutti i campi interessati. Un’ offerta varia che impegna professionisti provenienti da una vasta gamma di settori. Un’esperienza educativa dinamica e multiforme.

Nel 2017, debutterà anche “Icons @ NeoCon“. Una serie di seminari tenuti da quattro esperti di design e business: Lauren Rottet, Principal Founder e Presidente di Rottet Studio; Cheryl Durst, vice presidente esecutivo e CEO di IIDA; Carol Ross Barney, fondatore e presidente di Ross Barney Architects; E Howard Tullman, CEO del 1871.

 

Clicca qui per maggiori informazioni sull’evento.

 

Share Button