Nanotecnologie per Alma Design: un valore aggiunto ad un design di alta qualità

La partnership con Nanobiotech permette a Alma Design di aprire gli orizzonti verso le nanotecnologie: eco-friendly e totalmente ecocompatibili, per un ambiente di lavoro e residenziale più sano e pulito.

7

Due trattamenti innovativi presentati da Alma Design, una doppia resa possibile grazie alle ultime ricerche legate alle nanotecnologie, che l’azienda mette a disposizione per garantire prestazioni di resistenza sempre più elevate ai propri prodotti, soprattutto al servizio del mercato del contract.

Un rivestimento antibatterico il primo e uno idro-oleo repellente il secondo, due prodotti all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, con i quali Alma Design conferma ancora una volta un percorso volto a fare del design un fatto fondamentalmente funzionale, oltre che puramente estetico, pronto ad accogliere i continui miglioramenti ottenuti nel campo dei materiali.

Novità che offrono ai prodotti sui quali vengono applicate inedite ed eccezionali garanzie di resistenza e durabilità, sia per gli spazi residenziali, sia, soprattutto, contract, dimostrando il raggiungimento di importanti obiettivi per il settore arredo.

Tutto questo grazie alla collaborazione con Nanobiotech, realtà leader nell’elaborazione di prodotti in grado di rispondere alle problematiche più diffuse legate alla protezione ed alla prevenzione del degrado delle superfici.

Tecnologie eco-friendly ed ecocompatibili, capaci di eliminare più del 99% di virus, batteri e muffe e di aderire alle superfici come una lacca a basso spessore, assicurandone le caratteristiche uniche di resistenza, indispensabili per risolvere le consuete problematiche associate agli ambienti collettivi, dove l’ininterrotta affluenza altera la purezza dell’aria e ne preclude la salubrità.

Trattamenti privi di qualsiasi proprietà cromatica, applicabili su plastica, legno, tessuti o pelli con estrema facilità, una semplice verniciatura a spray che fissa le qualità riportante, per un ambiente abitato più pulito e sano.

4 5

www.alma-design.it

 

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>