Arredamenti per ufficio, Mobili per Ufficio, Sedie per ufficio, Mobili da ufficio, Sedia ufficio, pareti per ufficio.

 
Azienda : Sinetica
Prodotto : TAO
Sinetica
  • Designer      : R&D Sinetica Industries
  • Tipologia      : sistemi di arredo arredi direzionali
     
     
Descrizione Prodotto
Equilibrio e razionalità sono, a partire dal nome, i principi fondamentali di questa nuova proposta per l’ufficio direzionale.Tao sviluppa l’ufficio direzionale attraverso due linee di prodotto accomunate dall’attualità progettuale e dalla specificità individuale che gli spazi di lavoro oggi richiedono. Una linea propone un design classico composto da piani sagomati sorretti da gambe a pannello e modesty frontale in diverse finiture lignee. L’altra linea propone un design più essenziale con piani rettangolari in legno ed in cristallo sorretti da lineari gambe metalliche. Le finiture dei piani in cristallo, satinato o color moka, rendono l’insieme raffinato e leggero. Tao consente briefing di lavoro e riunioni grazie agli ampi tavoli in legno o cristallo, mentre un apposito sistema di modularità permette di comporre piani di grandi dimensioni. Completano le linee, cassettiere, mobili di servizio e porta computer con ruote o fissi. I contenitori coordinati consentono di arredare ed allo stesso tempo organizzare lo spazio. Tao propone anche una serie di elementi e di accessori che estendono le sue possibilità oltre il concetto tradizionale di ufficio direzionale integrando le varie necessità di lavoro.
Materiale e finiture piani
piani realizzati con pannelli fibrolegnosi nobilitati in melamminico spessore 38 mm, finitura poro aperto, con bordo ABS spessore 20/10. piani in vetro realizzati in vetro temperato acidato sp. 12 mm e in vetro temperato verniciato color moka con plattorelli in acciaio inox preincollati sp. 12 mm
Materiale e finiture struttura
GAMBE PANNELLATE realizzati con pannelli fibrolegnosi nobilitati in melamminico spessore 38, finitura poro aperto, con bordo ABS spessore 20/10.GAMBE IN METALLO realizzate con profili in estruso di alluminio a sezione quadra 100x100 sp. 2 mm verniciati in finitura moka e alluminio.
Garanzia prodotto
1 anno
Luogo di produzione
Oderzo (TV)

Utilizzate il form sottostante per richiedere informazioni e preventivi. La risposta a cura dell’azienda sarà inoltrata direttamente al vostro indirizzo email. Se siete un utente registrato il form di contatto apparirà già compilato con i dati in nostro possesso.
I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori
email *
Nome *
Cognome *
Azienda
Professione *
Indirizzo *
 CAP 
Comune *
Telefono
Oggetto della richiesta *
preventivo
disegni DWG
informazioni
punti vendita
catalogo prodotti
richiesta contatto
Testo della richiesta *
  +  Desidero utilizzare i miei dati anagrafici per la registrazione al portale

Informativa sulla privacy:
Consenso ai sensi dell'art.23 della D.lgs n. 196 del 30/06/2003
Compilando il modulo di registrazione, manifesto il mio consenso al trattamento dei dati, nell'ambito delle finalità e modalità di cui sopra, e nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto ai sensi di legge.

Acconsenti al trattamento dei dati?
No
Desideri ricevere la nostra newsletter settimanale OfficeBit Flash? No
Desideri ricevere nostre email informative? No

Se i dati sono inseriti correttamente premere [invia]

Codice interno non compilare