Arredamenti per ufficio, Mobili per Ufficio, Sedie per ufficio, Mobili da ufficio, Sedia ufficio, pareti per ufficio.

> home > prodotti > pareti > pannelli divisori > Sacea Industrie Snake >
 
Azienda : Sacea Industrie
Prodotto : Snake
Sacea Industrie
  • Designer      : Isao Hosoe
  • Tipologia      : pareti pannelli divisori
     
     
Descrizione Prodotto
Luce e fluidità: Snake vive su questo binomio funzionale ed estetico, che ne determina l'utilizzo e l'integrazione nei contesti più disparati. Complemento da interni, abbinabile a qualsiasi tipologia d'arredamento e di componente, Snake separa e divide i grandi spazi, traccia i percorsi, crea aree di privacy senza invadere gli ambienti, anzi rendendoli al contempo più caldi e razionali. Il fluire sinuoso della forma suggerisce una presenza leggera e luminosa, che non chiude lo sguardo, ma lo spinge oltre. Complemento altamente adattabile, Snake può essere utilizzato per la creazione di diverse aree di lavoro e relax, ma anche negli spazi di grande transito, come musei, aereoporti, aree commerciali, con lo stesso successo e la stessa gradevolezza formale, senza perdere le sue qualità di muro/non muro.
Caratteristiche strutturali
Tubi in PVC antiurto e autoestinguenti, articolati da giunti in resine termoplastiche. Ogni tubo ha un passo di 6,4 cm. Snake esiste in quattro diverse altezze: 83/115/147/179 cm.
Spessore totale parete in mm
640 mm
Finitura esterna
PVC e resina termoplastica in quattro varianti di colore: grigio, bianco, trasparente e sabbiato
Resistenza al fuoco
Snake è ignifugo.
Dimensioni moduli standard
16 moduli in PVC equivalgono a un metro di lunghezza. Snake viene venduto in confezioni da 8 moduli, equivalenti a 50 cm di lunghezza.
Tipo di ferramenta
Snake è totalmente privo di ferramenta.
Giunto
Snake si monta, si smonta, si modifica molto facilmente. Un Giunto originale consente di allungare e snodare la parete mobile a seconda delle esigenze individuali, senza limiti funzionali.
Garanzia prodotto
2 anni
Garanzia produzione
10 anni
Luogo di produzione
Sacea Industrie S.r.l. - Cerro Maggiore - MI -
Riciclabilità
Si
Riciclabilità %
100 %

Utilizzate il form sottostante per richiedere informazioni e preventivi. La risposta a cura dell’azienda sarà inoltrata direttamente al vostro indirizzo email. Se siete un utente registrato il form di contatto apparirà già compilato con i dati in nostro possesso.
I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori
email *
Nome *
Cognome *
Azienda
Professione *
Indirizzo *
 CAP 
Comune *
Telefono
Oggetto della richiesta *
preventivo
disegni DWG
informazioni
punti vendita
catalogo prodotti
richiesta contatto
Testo della richiesta *
  +  Desidero utilizzare i miei dati anagrafici per la registrazione al portale

Informativa sulla privacy:
Consenso ai sensi dell'art.23 della D.lgs n. 196 del 30/06/2003
Compilando il modulo di registrazione, manifesto il mio consenso al trattamento dei dati, nell'ambito delle finalità e modalità di cui sopra, e nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto ai sensi di legge.

Acconsenti al trattamento dei dati?
No
Desideri ricevere la nostra newsletter settimanale OfficeBit Flash? No
Desideri ricevere nostre email informative? No

Se i dati sono inseriti correttamente premere [invia]

Codice interno non compilare