Arredamenti per ufficio, Mobili per Ufficio, Sedie per ufficio, Mobili da ufficio, Sedia ufficio, pareti per ufficio.

> home > prodotti > sistemi di arredo > arredi direzionali > Upper ICE PROFESSIONAL >
 
Azienda : Upper
Prodotto : ICE PROFESSIONAL
Upper
  • Designer      :
  • Tipologia      : sistemi di arredo arredi direzionali
     
     
Descrizione Prodotto
Il sistema Ice Professional, innovativa estensione del programma Ice, è destinato agli ambienti di lavoro professionali e direzionali ove sia richiesto un alto impatto d’immagine. Realizzato in cristallo e alluminio ed arricchita da pregiati inserimenti in legno massello tinto ciliegio, Ice Professional risponde in pieno ai bisogni di funzionalità e gratificazione emotiva dell’ufficio contemporaneo. L’avvolgente plasticità e la creatività delle sue forme modulari trasmettono un senso di benessere che stimola la circolazione dell’energia. Ice Professional è una sintesi di logica, bellezza e sensorialità capace di declinarsi, con assoluta coerenza d’immagine e di stile nei più diversi ambienti applicativi: reception di varie dimensioni, scrivanie e piani compatti di lavoro singoli o aggregati. L’ampia gamma di accessori disponibili quali tavoli da fumo, appendiabiti, porta case e sottomano in pelle, impreziosiscono ed esaltano i molteplici plus d’immagine e di contenuto del sistema. Il rigoroso coordinamento di design che contraddistingue ogni modello, consente di creare scenografie stilistiche coerenti e d’effetto tra le zone direzionali ed altre aree lavorative dove sia richiesta una efficace continuità d’immagine.
Materiale e finiture piani
Piani in cristallo temperato sp.15 mm, con spigoli arrotondati e bordo lavorato a filo lucido piatto, sabbiato, e verniciato con vernice a freddo, nella parte inferiore.
Materiale e finiture struttura
- Supporti piani in cristallo in legno massello tornito colore ciliegio, con inserimento di angolari in cuoio smerigliato rosso bordeaux.- Gambe di sostegno in estruso di alluminio satinato ø 100 mm. Le gambe sono fornite di piedi di legno di kotò massiccio in colore ciliegio con elemento di regolazione.- Telaio strutturale in scatolato metallico a sezione quadrata, verniciato a polveri epossidiche colore alluminio.- Gonne sottopiano in multistrato curvato impiallacciato in essenza colore ciliegio.- Schermi di polimetacrilato bisatinato sp. 4 mm, intelaiati con profili d’alluminio estrusi lega 6060t5, anodizzati naturali.
Spessore piano in mm
15 mm
Aggregabilità/Mobilità
Si / No
Possibilità di cablaggio
Spirale per risalita cavi, in metallo verniciato a polveri epossidiche.
Garanzia prodotto
5 anni
Luogo di produzione
Ancona

Utilizzate il form sottostante per richiedere informazioni e preventivi. La risposta a cura dell’azienda sarà inoltrata direttamente al vostro indirizzo email. Se siete un utente registrato il form di contatto apparirà già compilato con i dati in nostro possesso.
I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori
email *
Nome *
Cognome *
Azienda
Professione *
Indirizzo *
 CAP 
Comune *
Telefono
Oggetto della richiesta *
preventivo
disegni DWG
informazioni
punti vendita
catalogo prodotti
richiesta contatto
Testo della richiesta *
  +  Desidero utilizzare i miei dati anagrafici per la registrazione al portale

Informativa sulla privacy:
Consenso ai sensi dell'art.23 della D.lgs n. 196 del 30/06/2003
Compilando il modulo di registrazione, manifesto il mio consenso al trattamento dei dati, nell'ambito delle finalità e modalità di cui sopra, e nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto ai sensi di legge.

Acconsenti al trattamento dei dati?
No
Desideri ricevere la nostra newsletter settimanale OfficeBit Flash? No
Desideri ricevere nostre email informative? No

Se i dati sono inseriti correttamente premere [invia]

Codice interno non compilare