MIPIM 2017 – Evento leader del settore immobiliare

A Marzo i protagonisti internazionali del mercato imobliare si riuniranno al MIPIM 2017 .

Mipim 2017

Dal 14 al 17 Marzo a Cannes, avrà luogo l’edizione del 2017 del MIPIM, evento mondiale leader nel mercato immobiliare.

I protagonisti internazionali più influenti dei settori immobiliari (uffici, residenziale, retail, sanità, sport, logistica e industria) si riuniranno per 4 giornate intense di conferenze, transazioni ed eventi di networking.

“Nuovi affari per il settore immobiliare” è il tema affrontato in questa edizione e attorno a cui ruoteranno le conferenze. La rivoluzione tecnologica, l’instabilità geopolitica e i cambiamenti sociali costringono i professionisti immobiliari ad affrontare nuove sfide che li incoraggiano a concepire la loro attività in una maniera differente.

Conferenze ed eventi

MIPIM riunisce i più autorevoli operatori immobiliari internazionali per quattro giorni di conferenze ed eventi di networking costruite su misura per condividere esperienze, ampliare reti di business e aggiornarsi sulle novità e tendenze del settore.

Il programma prevede più di 100 conferenze con oltre 400 speakers internazionali.

Quest’anno il MIPIM Innovation Forum, lo spazio dedicato all’innovazione e alla ricerca di soluzioni innovative, avrà un ruolo protagonista all’interno della manifestazione.  Sarà infatti situato, per la prima volta, in posizione centrale nel Palais des Festivals e occuperà una superficie di oltre 1.500 mq.

Avranno luogo i MIPIM awards, alla loro 26esima edizione, e la cerimonia finale della MIPIM startup competition, evento unico nel settore, lanciato per la prima volta, nel 2016.

Per il programma completo visitate il sito ufficiale ->

 


MIPIM 2017 
dal 14 al 17 Marzo al Palais des Festivals
Cannes, Francia

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>