Mini master in gestione commerciale per il settore arredo | Maggio a Luglio 2017

Corso Full Immersion per specialisti del settore arredo del mobile. Dal 15 Maggio a Luglio a Milano

Un percorso formativo di taglio molto pratico, una sorta di palestra per sviluppare ed allenare le proprie competenze commerciali nel settore dell’arredamento, con l’obiettivo di massimizzare vendite e redditività.

Il percorso si articola in 3 moduli da due giornate ciascuno focalizzati sulle specifiche capacità da sviluppare. E’ previsto un test finale, a seguito del quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il corso è organizzato da Federmobili e Innova.com.

Mini master in gestione commerciale

Modulo 1: Scrivere

15-16 maggio Impostare preventivi efficaci, scrivere testi di sito, newsletter, brochure e volantini, comunicare via web con clienti attuali e potenziali: il focus è sulle “parole” e sulla comunicazione scritta.

Modulo 2: Incontrare

5-6 giugno Accogliere i clienti, relazionarsi con loro di persona e al telefono, profilarli e gestire le possibili obiezioni, chiudere le vendite e fidelizzarli: il focus è sulle tecniche di vendita e sulla comunicazione verbale.

Modulo 3: Organizzarsi

10-11 luglio Gestire prezzi e sconti, conoscere i principi di base di contabilità e di corretta gestione del magazzino, saper definire priorità e tempistiche nel lavoro quotidiano:il focus è sul “mondo dei numeri” e sull’efficienza organizzativa.


Il percorso di concluderà l’11 luglio 2017 con un test finale a seguito del quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

Clicca qui per maggiori informazioni

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>