Un ufficio openspace suddiviso con arredi e colori

Martex arreda un nuovo ufficio a Parigi

Lo studio di progettazione CD&B ha scelto gli arredi Martex per la realizzazione dei nuovi uffici della finanziaria F. Iniciativas a Parigi.

Il nuovo progetto prevedeva degli spazi di lavoro aperti, variegati, per una migliore condivisione e con aree di lavoro ben distinte tra loro. Per rispondere a tutte queste esigenze, lo studio di progettazione ha suddiviso l’ambiente ufficio dando ad ogni zona il nome di una città e abbinandola ad uno o più colori.

Non solo le pareti ma anche i bench Pigreco, da 2 a 6 posti, grazie alla personalizzazione delle finiture di gambe e screen, hanno permesso la suddivisione delle aree operative in base alla funzione.

Il sistema a spina centrale Vertebra è stato scelto per gli utenti che necessitano di avere la propria documentazione a portata di mano: una soluzione funzionale per la produttività dei dipendenti.

Photo credits: Briag Courteaux

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>