Maison & Objet Parigi. 8-12 Settembre 2017

Manca poco più d’un mese alla prossima edizione di Maison & Objet Parigi.  Dall’8 al 12 Settembre 2017  avrà luogo a Paris Nord Villepinte la seconda edizione dell’anno (la prima è a Gennaio) del Salone Internazionale degli interni.

La fiera sarà suddivisa nei tre settori: Maison, Object e Influences; tutti e tre riuniti sotto il tema, filo conduttore della manifestazione: THE COMFORT ZONE.

Un viaggio lontano dalla frenesia e dall’instabilità che caratterizzano il mondo odierno. Per rifugiarsi in un ambiente casalingo dall’atmosfera rilassata e tranquilla.

Curve sostituiscono linee dritte e spigoli; le forme diventano più avvolgenti e protettive. Le sedute appaiono come ampi e morbidi cuscini che migliorano la sensazione di benessere. Colori dalle tonalità pastello portano via la tensione, appaiono eleganti e mettono in evidenza decori raffinati. Su questa scia anche gli interni dei luoghi lavorativi ottimizzano la serenità quotidiana e utilizzano tecnologie innovative per aumentare il benessere dei lavoratori.

Anche per quest’anno verrà premiato il Designer dell’Anno, riconoscimento attribuito per questa edizione a Tristan Auer.

 

In concomitanza avrà luogo anche la settimana del design francese: La Paris Design Week . 8 giorni – dall’8 al 16 Settembre – di mostre ed eventi culturali che culmineranno con l’evento che celebra dei talenti emergenti now! le Off.

Un evento ad altissimo livello culturale nel cui la città riunirà tutta la comunità del design francese e buona parte dei designer internazionali.

Per maggiori informazioni o per registrarvi all’evento potete visitare direttamente il sito della fiera: www.maison-objet.com

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>