Maison & Object 2016. Appuntamento a Parigi.

Prima fiera al mondo per il settore dell’arredamento e della decorazione.

maison&object_1Un appuntamento fondamentale riservato ai professionisti del settore.

MAISON & OBJET è l’evento principale per i professionisti che detta le tendenze nell’ambito dell’arredamento e della moda per a casa.

Un’esposizione a 360 °: decorazione, design, arredamento, accessori, tessuti, profumi, il mondo dei bambini, articoli per la tavola… Gli stili convivono in modo poliedrico, animando tutti gli spazi della mostra di design creativo.

Questa straordinaria diversità è in linea con le diverse aspettative dei mercati globali. Con ogni sessione, questa grande piattaforma, rivela soluzioni per i visitatori provenienti da tutto il mondo alla ricerca di unicità.

MAISON & OBJET ha riscosso nelle più recenti edizioni un grande successo tanto da espandersi su nuovi orizzonti con due  nuove edizioni: MAISON&OBJET ASIA a Singapore e MAISON&OBJET AMERICAS a Miami Beach oltre al doppio appuntamento parigino, a Settembre e a Gennaio.

Premi e Conferenze

Oltre ad essere uno degli appuntamenti creativi più importanti, Maison & Object, si pone anche come osservatorio di ricerca.

Con la sua Observatoire de la Maison identifica idee interessanti ed innovative. Ogni anno, la mostra celebra i Designers of the Year e Talents à la Carte . Un rilevatore di talento ispirato, che individua i talenti emergenti e celebra i valori di stile.

Inoltre, attraverso un fitto calendario di conferenze tenute da esperti internazionali, MAISON & OBJET fornisce una fonte di informazioni esclusive per aiutare a capire ed anticipare le tendenze del mercato dell’arredo.

Non solo fiera

La sinergia tra gli operatori del design continua anche in città con la Paris Design Week. Infatti, contemporaneamente alla fiera, il Fuori Salone alla parigina anima il tessuto urbano mettendo in rete la creatività di 300 tra showroom, gallerie e marchi di arredamento.

Organizzata per distretti – Saint Germain, Opéra, Marais, Le Docks (alias la Cité de la Mode et du Design), Barbés-Stalingrad – non esclude i fuori programma (come le incursioni tra le dolcezze di pasticcerie e food designer) e viaggia a metà strada tra l’agenda dei migliori indirizzi della capitale e la vetrina delle novità del momento.

MAISON&OBJET PARIS
Settembre 2-6, 2016

Paris Design Week
Settembre 3-10, 2016

Per maggiori informazioni www.maison-objet.com

maison&object

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>