Il fascino dell’illuminazione Retrò

Sospensioni artigianali firmate Ferroluce per il ristorante “Braceria il conte”.

Una scommessa dell’architetto Matteo Barbato, mantenere l‘identità personale originaria dei locali evitando l’effetto nostalgico. Grazie anche alle nuove lampade in ceramica effetto trompe l’oeil dal discreto fascino retro di Ferroluce – Handmade Lights.

Luci soffuse, morbide ed appena accennate avvolgono gli ospiti, concedendo momenti di relax in una location sospesa tra passato e futuro. Gli arredi, volutamente rustici e spartani, sono stati realizzati in maniera sartoriale curando gli spazi nel dettaglio.

Ferroluce - Retrò

Un connubio tra ceramica, vetro e metallo che rende uniche le sospensioni dai tratti irregolari. Luce ampia grazie al vetro lucido che permette di diffondere luminosità in tutto l’ambiente.

Ferroluce - Retrò

Ferroluce, azienda specializzata nella realizzazione di lampadari, dal 1982 tramanda l’eccellenza Artigianale italiana. I prodotti sono il risultato dell’amore e del rispetto per la tradizione e per la materia: semplicità, antichi valori, il gusto di un tempo passato ricreando in ogni ambiente un’atmosfera unica.

La produzione si svolge esclusivamente in Italia ed ogni articolo è l’unione tra Armonia delle forme e ricerca di alchimie cromatiche sempre nuove, ogni articolo così si distingue.

Ferroluce - Retrò

Share Button