Luci accese a Francoforte

Tutto è pronto per Light+Building 2016, la fiera leader nel mondo del settore illuminazione ed edilizia intelligente.

Digitale, individuale e in rete, il motto di Light+Building 2016 sta per prendere forma. È infatti alle porte la fiera leader nel mondo del settore Illuminazione ed edilizia intelligente, che dal 13 al 18 marzo ospiterà a Francoforte circa 2.500 espositori provenienti da tutte le parti del mondo pronti a presentare soluzioni di sistema intelligenti e design moderno, fondamento per una migliore qualità della vita e per la creazione di spazi moderni.

Architetti, designer, progettisti, ingegneri, artigiani avranno la possibilità di assistere ad una grande esposizione in cui protagoniste saranno le ultime innovazioni relative agli apparecchi di illuminazione tecnici e decorativi, per ambienti residenziali e contract, componenti ed accessori per l’illuminazione, apparecchi e sistemi per impianti elettrici, soluzioni per edifici efficienti. Questo e non solo. L’enfasi verrà posta, oltre che sulle nuove dimensioni della progettazione illuminotecnica e sull’influenza della luce sulle persone, anche sulla sicurezza in rete e sulla gestione energetica efficiente.

Una fiera in sintonia con i tempi e capace di mettere in luce i temi di attualità del settore, temi che riflettono perfettamente quelli della digitalizzazione. Come ad esempio quello delle tecnologie intelligenti che unisce una varietà di aspetti, primo tra tutti la necessità di costruire sempre più case ed edifici intelligenti: con i sistemi di controllo dell’illuminazione in rete non solo è possibile illuminare le stanze perfettamente, ma anche sfruttare i vari aspetti, come il colore luminoso e l’impatto della luce sulla produttività dell’uomo e sulla sensazione di benessere.

Design e tecnologia in armonia, nuovi prodotti e nuove tendenze presentate in 22 sale espositive.

OfficeBit.com seguirà l’intera fiera con uno spazio interamente dedicato agli approfondimenti, ad un’ampia galleria fotografica e alle novità di prodotto protagoniste a Francoforte.

Visita lo Speciale Light+Building 2016 preview.

 

 

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>