Sentirsi bene e lavorare meglio. La luce per l’ufficio si trasforma.

I nuovi prodotti Disano illuminazione a tecnologia LED

illuminazione ufficioNumerose ricerche dicono che la qualità dell’ambiente di lavoro crea una relazione positiva tra l’azienda e i propri dipendenti. Rinnovare l’illuminazione è il modo più semplice ed efficace per migliorare la qualità della vita lavorativa in ufficio.

Con la luce giusta la giornata di lavoro risulta meno pesante, diminuiscono i cali dell’attenzione, la produttività aumenta e la sera ci si sente meno stanchi. Questi vantaggi si ottengono grazie a nuovi prodotti di qualità che prendono in considerazione fattori come l’assenza di abbagliamento e la stabilità della luce.

Per avere un ufficio sano e gradevole occorre innanzitutto rispettare le norme che tutelano la salute sul lavoro e scegliere apparecchi di illuminazione con le tecnologie più recenti. Con la gamma degli apparecchi da incasso a LED della Disano (Comfort LED, Comfortlight LED e Minicomfort LED), si può realizzare il progetto di illuminazione più adatto alle proprie esigenze, sempre con un’ottima efficienza luminosa e la massima qualità della luce.

Le linee Comfort LED, Comfortlight LED, Minicomfort LED sono tutte ad alto contenuto tecnologico, ad accensione immediata, con emissioni luminose che vanno dai 2600 ai 5600 lumen e potenze  dagli 8 ai 33 W. La possibilità di scelta molto ampia tra i diversi modelli permette di avere la quantità di luce ideale secondo l’ampiezza e le caratteristiche dei locali da illuminare, ottimizzando i consumi energetici, senza sprechi. Tutti questi prodotti hanno una luce con alta resa cromatica (<80) e una lunghissima durata di vita (80mila ore).

  

Minicomfort LED è dimmerabile e controllabile a distanza con sistema DALI. E’ dotato di sensore di presenza e di luminosità, per avere la giusta quantità di luce solo quando serve. Tutti i prodotti Disano per gli uffici sono progettati per l’inserimento in sistemi intelligenti di gestione e controllo della luce.

A tutela della salute di chi lavora gli apparecchi sono stati progettati con ottiche dark light in alluminio che evitano riflessi e abbagliamenti sugli schermi. Il livello di abbagliamento misurato con la scala UGR (Unified Glare Rate) è  <19, parametro previsto dalla norme per la salute in ufficio. Gli apparecchi hanno il marchio “low optical Flicker” che indica un basso livello di sfarfallio per un’illuminazione confortevole e senza rischi per la salute. Tutti gli apparecchi sono anche esenti da rischio fotobiologico.

 

Clicca qui per vedere altri prodotti Disano illuminazione

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>