Luce alla dispensa e alla balconata per la nuova stagione di MasterChef Italia

Anche quest’anno l’illuminazione Targetti per MasterChef

Fino al 9 marzo su Sky Uno HD va in onda la nuova stagione di MasterChef Italia, lo show più atteso della Tv che quest’anno ha per protagonisti quattro tra gli chef più quotati a livello mondiale: Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonio Cannavacciuolo e Carlo Cracco.

Per il terzo anno consecutivo Targetti firma l’illuminazione della dispensa e della balconata, nella cucina più famosa della televisione. Un ambiente in cui la luce è fondamentale nel valorizzare i cromatismi, restituire al pubblico la dimensione reale degli spazi e dare risalto alla freschezza delle materie prime. I sistemi di Targetti illuminano anche la balconata dove approdano gli aspiranti chef che superano con successo le sfide disputate in ogni puntata.

Targetti per Masterchef

Le soluzioni illuminotecniche di Targetti scelte per questa installazione sono lampade a sospensione CCTLed Pendant: efficienti e versatili, caratterizzano lo spazio e lo illuminano con uniformità equilibrando le luminanze. Naturalmente anche l’’estetica è fondamentale: le sospensioni CCTLed Pendant si distinguono per l’originalità e il design del sistema di dissipazione, riunendo in un unico prodotto il meglio delle caratteristiche prestazionali. La cupola in policarbonato prismatizzato racchiude il sistema ottico e garantisce la qualità e la massima diffusione dell’illuminazione.

““E’’ grande la soddisfazione di poter essere associati a uno dei programmi di spicco delle televisione, oltre che di vedere riconfermata la nostra presenza negli spazi in cui si svolgono le riprese dello show. MasterChef Italia è per Targetti una vetrina di prestigio per la quale siamo orgogliosi di contribuire a un effetto scenico di impatto agli occhi del pubblico e degli chef che lo vivono in prima persona”” dice Alessia Usuelli, corporate communication manager di Targetti.

Targetti per Masterchef

 

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>