LpS 2017 – L’evento leader per le tecnologie di illuminazione

Dal 26 al 28 settembre, a Bregenz, si terrà la settima edizione del LED professional Symposium + Manifestazione Expo.

LpS 2016

Nel corso delle tre giornate di questo evento, luogo di incontro per referenti ed esperti di illuminazione, verranno presentate e discusse le innovazioni e le ultime tecnologie relative al settore dell’illuminazione, attraverso conferenze, workshop, forum e gruppi di discussione.

Parallelamente, prenderanno parte, nella parte espositiva, aziende e organizzazioni internazionali che presenteranno le ultime novità. La LpS si rivolge a professionisti dei settori di Design & Engineering, Garanzia della qualità, Management tecnico e Management del settore dell’Illuminazione internazionale. Quest’anno si prevedono oltre 1.600 visitatori provenienti da 50 paesi.

Parallelamente alla LpS 2017, si svolgerà per la prima volta il Trends in Lighting (TiL). Un forum dedicato ad architetti, designer e ai professionisti del campo dell’illuminazione. Tema centrale del TiL 2017 sarà, in particolare, il cambiamento che sta caratterizzando l’illuminazione per interni, e si abbracceranno le tendenze attuali come Human Centric Lighting, Smart Lighting e Internet of Things.

La LpS 2017 si svolge all’insegna del motto “Smart Technologies for Lighting Innovations” e unisce le tre giornate nelle tematiche Strategia, Design & Sviluppo, e Applicazioni & Soluzioni. L’apertura della LpS 2017 si caratterizzerà, tra l’altro, per l’intervento chiave del Dr. Wu Chou, CTO di Huawei, sul tema “Challenges and Opportunities of Connected Smart Lighting.”

Il programma dell’evento comprende: conferenze a tema, workshop, forum , presentazioni di prodotti e un evento serale in barca. All’esposizione, che accompagnerà l’evento, saranno presentati prodotti, beni di investimento e servizi d’avanguardia. Dal componente al modulo, dai dispositivi di misurazione ai macchinari di produzione automatica, dagli istituti di ricerca ai laboratori di sperimentazione, la LpS Expo offre una panoramica completa del progresso del settore dell’illuminazione.

LpS 2016

Trends in Lighting – TiL 2017

Digitalizzazione, comunicazione e nuovi stili di vita stanno trasformando il nostro rapporto con la luce. Tale cambiamento comporta la necessità di apportare adattamenti e miglioramenti ai sistemi e alle soluzioni di illuminazione esistenti. A causa dei rapidi progressi delle tecnologie LED e OLED, e della variazione dei profili di applicazione, si richiedono dei concept completamente nuovi. Trends in Lighting è Forum per studi di architetti, architetti di interni, progettisti dell’illuminazione, designer  e integratori di sistemi IT/IoTur. Al TiL saranno presentati anche sistemi di illuminazione, lampade, unità di controllo e accessori innovativi nell’atrio della Festspielhaus di Bregenz. Il TiL 2017 sarà all’insegna del motto “Smart Trends in Indoor Lighting – From HCL, to Luminaries to Internet of Things”.

Partner e Sponsor

Tra gli sponsor principali della LpS 2017 sono presenti auer Lighting, Dow Corning, Osram Opto Semiconductors, Topsil Global e UL. L’evento sarà supportato dalle più importanti organizzazioni ed istituti di settore, nazionali e internazionali. Tra i quali, ad esempio, Global Lighting Association, LightingEurope, PIDA, EPIC, ISA e molti altri istituti e organizzazioni importanti.

Lps 2017 e TiL 2017 – Maggiori informazioni

Lps 2017 si terrà dal 26 al 28 settembre 2017 a Bregenz, in Austria. Città nota come “piattaforma della tecnologia” situata nel cuore dell’Europa, sul confine tra Germania, Italia, Svizzera e Liechtenstein. Gli eventi LpS e TiL si svolgono ogni anno nella Festspielhaus di Bregenz.

Per registrarsi o per maggiori informazioni su LpS 2017 e Trends in Lighting potete visitare i siti ufficiali www.LpS2017.com e www.trends.lighting

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>