LPS 2017 annuncia il programma e le guest stars dell’evento

Il meeting annnuale del settore dell’illuminazione LpS 2017 rivela il programma per l’edizione del 2017.

LpS2017 (LED Professional Symposium +Expo), uno dei maggiori eventi nel mondo delle tecnologie dell’illuminazione,  avrà luogo dal 27 al 28 Settembre 2017 a Bregenz (Austria).

Il programma annunciato sarà sicuramente uno dei più rilevanti dell’evento ad ora.

1600 partecipanti, 100 espositori e una moltitudine di esperti globali dal settore parteciperanno a questa edizione per concentrarsi sui molti e vari temi del mondo della luce.

La crew scelta di specialisti condividerà con il pubblico la visione futura, le tecnologie innovative e i trend del settore in un fitto programma di  conferenze.

Siegfried Luger, direttore dell’evento ha dicharato: “Lo stiamo pianificando da 7 anni: LpS2017 sarà qualcosa di davvero speciale! Riuniremo le migliori menti in quanto ad illuminazione per quello che, crediamo, saranno 3 indimenticabili giornate che contribuiranno a sviluppare le tecnologia dell’illuminazione di domani.”

Convegni

Gli highlights per questa edizione includono conferenze sull’illuminazione connessa e Human Centric Lighting.  I partecipanti avranno l’occasione di ascoltare l’esperto mondiale di Solid-State Lighting, Fred Maxik e Jan Denneman, vicepresidente di Philips Lighting, che condividerà la sua visione sull’illuminazione connessa.

In più si affronteranno i temi di illuminazione a laser, mercati e trend futuri, sorgenti luminose e moduli, illuminazione intelligente, IoT e sicurezza, materiali e componenti, e molto altro ancora…

Workshop

LpS 2017 offre ai partecipanti la possibilità di “mettere mano” e di esplorare la luce e le sue possibilità. Con una serie di workshop guidati da aziende internazionali.

Clicca qui per il programma dei workshop

Premiazione

La tecnologia, i prodotti, le apparecchiature o i servizi presentati a LpS 2017, che dimostreranno unicità, sostenibilità e qualità nel settore dell’illuminazione, riceveranno il prestigioso LpS Award.

“Lps è una grande opportunità per gli esperti del settore di riunirsi. Permette ai professionisti di condividere idee e aiutare a dare forma e costruire il futuro del mondo dell’illuminazione”
Dr Shuji Nakamura, Vincitore del Premio Nobel e inventore del blue LED

 

www.led-professional-symposium.com

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>