Luci senza fili, novità Nimbus

Quest’anno alla Design Week Nimbus presenterà le sue soluzioni senza fili

Gravity - Nimbus Group

L’azienda di Stoccarda leader nel settore dell’illuminazione di qualità, presenterà, in occasione del Fuorisalone 2017 e in collaborazione con il dipartimento di design del prodotto della prestigiosa Università di Karlsruhe, le sue soluzioni senza fili.

Finalmente si potranno toccare con mano le lampade capaci di seguirti ovunque, per casa e non solo: Nimbus, anche questa volta, ha dimostrato di essere stata la prima azienda ad aver creato una tecnologia d’avanguardia.

Tra le ultime proposte, sul mercato italiano da quest’anno: Gravity CL, lampada a soffitto leggera ed elegante, e Winglet CL, corrispettiva versione a muro. Grazie alla presenza di un magnete le due lampade possono essere facilmente spostate e riposizionate, permettendo così di riconfigurare a piacimento gli scenari luminosi di ogni ambiente.


Largo Claudio Treves 5, Milano (Brera)
5 aprile dalle 18,00 alle 21,00

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>