L’illuminazione degli uffici di Novi Volvox

Per quanto concerne l’illuminazione degli ambienti lavorativi è fondamentale studiare la giusta illuminazione in modo da rendere gli spazi adeguati ai loro usi.

Ecco di seguito l’esempio di un ufficio curato dall’azienda d’illuminazione Fabbian che ha progettato la luce adatta a questi spazi calcolandone caratteristiche ed esigenze specifiche.

Per gli uffici di Novi Volvox è stata scelta la collezione Mono-Easy per la semplicità nella forma e la diffusione pulita della luce. Installati sopra il tavolo delle riunioni, illuminano la superficie di lavoro con precisione.

La scrivania principale è invece dominata da Factory che con il suo stile industrial conferisce personalità all’ambiente.

Infine per la scalinata è stata scelta la collezione Multispot Tooby che impreziosisce il vano con un gioco di altezze dei vetri.

Mono-Easy

La lampada ad incasso Mono&Easy è un faretto dal design moderno ma allo stesso tempo classico. Il diffusore è in vetro bianco ed utilizza la lampadina alogena e fluorescenza. È un faretto adatto a tutti gli ambienti che valorizza grazie alla sua linea decisa lo spazio in cui viene installato.

 

Multispot Tooby su misura

Il sistema Multispot Tooby dà grandi possibilità di personalizzazione e garantisce risultati estetici di grande pregio e raffinatezza. I diffusori possono essere posizionati a piacimento e ad altezze diverse per creare installazioni di luce che valorizzano e rendono unici gli ambienti in cui vengono inseriti. Le possibilità di composizione sono infinite.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>