Light / Dark / People / Place: an approach to urban lighting

La rassegna internazionale di incontri con i grandi nomi del lighting design e dell’architettura continua con Mark Major, fondatore dello studio Speirs+Major.
“Light / Dark / People / Place: an approach to urban lighting” è il titolo del suo intervento, teso ad approfondire lo stretto legame tra gli spazi delle nostre città, il modo in cui sono illuminati e le persone che li abitano.

Famoso per aver progettato la luce di pluripremiate architetture come il Millennium Dome e l’aeroporto internazionale di Beijing, Mark racconterà in prima persona il suo approccio innovativo alla progettazione dell’illuminazione urbana.

Speirs + Major
Speirs + Major è un premiato studio di progettazione che utilizza la luce per migliorare l’esperienza del contesto visivo. Il loro lavoro è di ampio respiro in termini di tipologia e scala e comprende architettura, branding strategico e progettazione di prodotti innovativi. Sono universalmente accreditati per contribuire all’accrescimento della consapevolezza della professione di lighting design a livello mondiale. Il loro studio è composto da persone provenienti da discipline tra cui architettura, arte, design d’interni, illuminazione, progettazione grafica e teatro, con studi con sede a Londra ed Edimburgo, nel Regno Unito.

 

#LightOn Mark Major
Conferenza di Mark Major – Speirs + Major
Light / Dark / People / Place: an approach to urban lighting

Recanati, 1 dicembre 2015 ore 17:00
Auditorium iGuzzini

Maggiori informazioni

Banner_Mark Major_notizia_sito

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>