LED+O vince l’iF Design Award 2017

LED+O, design originale e tecnologia a LED

La lampada LED+O disegnata da Studio Natural per Martinelli Luce vince l’iF Design Award 2017. Come ogni anno la guira composta da 58 giurati internazionali ha supervisionato 5.575 prodotti e progetti provenianti da 59 paesi in totale.

Dopo un faticoso ma esaltante esame di tre giorni ad Amburgo, la giuria ha scelto i vincitori per l’edizione 2017, premiando la lampada LED+O per l‘originalità del design e la scelta del Led come sorgente di luce.

Il party per la premiazione si terrà il 10 marzo 2017 al BMW Welt di Monaco.

Martinelli Luce Led+OLED+O

Design: Studio Natural 2016

Lampada da parete a luce indiretta /diffusa. Struttura in estruso di alluminio verniciata nel colore bianco e grigio. Diffusore in policarbonato. La sua geometria prende forma da un attento esercizio di sottrazione volto a creare un oggetto leggero ed etereo da poter essere inserito in qualsiasi spazio. Sorgente di luce a Led. Alimentatore integrato nel corpo lampada.

 

Maggiori informazioni su www.martinelliluce.it

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>